La Cooperativa La Casetta ha deciso di investire sempre più nella gestione delle risorse umane, consapevole che ciò che rende un’azienda solida, innovativa e in crescita sono le persone che la compongono, la loro motivazione e il loro entusiasmo. Ciò ha consentito di formare un’équipe stabile di persone qualificate, motivate e dotate di caratteristiche personali adeguate al lavoro pedagogico-educativo.

 

Se sei interessato alla nostra realtà sociale e lavorativa puoi inviare il tuo curriculum a info@cooplacasetta.com all’attenzione della dott.ssa Carta. Tutti i curricula sono presi in considerazione, archiviati e valutati nel momento in cui la Cooperativa necessiterà di nuovo personale; sono graditi i curricula in formato europeo e in particolare si tiene conto della completezza del documento, della concisione e della chiarezza. Per lavorare nel Servizio dei Sostegni Socio-Educativi è necessaria la laurea in Scienze della Formazione (Classe L19) o in Scienze psicologiche. La selezione del personale viene condotta attraverso un iter accuratamente predisposto e sperimentato nel corso degli anni.

 

Se invece sei uno studente universitario puoi svolgere il tirocinio da noi: accogliamo studenti in corso di studio triennale e magistrale (tirocinio curriculare) in Scienze dell'Educazione ed in Psicologia, laureati in Psicologia per il tirocinio post-lauream e specializzandi psicoterapeuti.

Attualmente siamo convenzionati con le Università degli Studi di Padova e Verona, con la scuola di psicoterapia Mara Selvini Palazzoli (Viale Vittorio Veneto, 12 Milano), con l'Associazione di psicologia cognitiva APC e Scuola di psicologia cognitiva SPC (via Gaetano Trezza, 12 Verona),  con IUSVE Istituto Universitario Salesiano Venezia (via dei Salesiani, 15 Venezia), con l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia dipartimento di Educazione e Scienze Umane (viale Allegri, 9 Reggio Emilia) e con l'Associazione InterSalus (via Pasini 67/C Schio -VI-).

 

Se sei interessato o per avere maggiori informazioni prendi contatti con la dott.ssa Carta mandando una e-mail al seguente indirizzo: info@cooplacasetta.com.

 

Ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali (D. lgs 196/2003), i dati da te inviati saranno trattati dalla Cooperativa La Casetta, in modo lecito, con la dovuta correttezza e adottando tutte le misure necessarie a garantirne la massima riservatezza.

 

E' possibile svolgere anche attività di volontariato: se vuoi, puoi donare un po' del tuo tempo e delle tue competenze a La Casetta. Ogni contributo è per noi prezioso: potrai darci una mano nell'ambito  che più ti interessa, anche per poche ore alla settimana.

 

 

 

Attualmente sono aperte le seguenti posizioni:

© 2016  by COOPERATIVA LA CASETTA  • PRIVACY POLICY

Via Vaccari, 113-117  / 36100 Vicenza / Tel. e fax. 0444 569208  / info@cooplacasetta.com casetta@legalmail.it